• Abbonati
Le previsioni

Mattine serene, pomeriggi nuvolosi previsioni

Fino a venerdì condizioni di tempo variabile con brevi episodi instabili e in un contesto di temperature leggermente sopra le medie stagionali.

Con Simone Budelli del Centro Meteo Lombardo vediamo che tempo farà a Bergamo e in provincia.

ANALISI GENERALE

Tra Francia e Spagna persiste una circolazione depressionaria accompagnata da aria più fresca, mentre sul Mediterraneo prosegue la fase di tempo stabile e molto caldo per la presenza dell’anticiclone nord africano. La Lombardia fino a venerdì vedrà condizioni di tempo variabile con brevi episodi instabili e in un contesto di temperature leggermente sopra le medie stagionali.

Mercoledì 23 giugno 2021

Tempo Previsto: In mattinata bel tempo ovunque. Nel pomeriggio cielo parzialmente nuvoloso con qualche piovasco sui settori centro-orientali, e dal tardo pomeriggio locali temporali possibili anche sui settori occidentali. In serata cielo parzialmente nuvoloso con residui piovaschi su Prealpi e alta pianura occidentale.

Temperature: Minime in lieve calo (16/19°C), massime in lieve calo (29/31°C).

Giovedì 24 giugno 2021

Tempo Previsto: In mattinata cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio cielo poco nuvoloso ma con aumento della nuvolosità su Alpi, Prealpi e alta pianura occidentale con qualche rovescio o temporale sparso. In serata tendenza ad esaurimento dei fenomeni ovunque.

Temperature: Minime stazionarie (16/19°C), massime stazionarie (28/31°C).

Venerdì 25 giugno 2021

Tempo Previsto: In mattinata alternanza di annuvolamenti e schiarite con qualche rovescio sulle Prealpi occidentali. Nel pomeriggio condizioni di tempo molto variabile con qualche rovescio o temporale in transito da ovest verso est, seguiti da un miglioramento delle condizioni atmosferiche dal tardo pomeriggio.

Temperature: Minime stazionarie (16/19°C), massime stazionarie (28/31°C).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI