Quantcast
Didonè entra nella segreteria nazionale Fnp Cisl - BergamoNews
Pensionati

Didonè entra nella segreteria nazionale Fnp Cisl

Eletto dal Consiglio generale di FNP Cisl. I complimenti della segreteria territoriale dei Pensionati.

Emilio Didonè è stato eletto nella segreteria nazionale di FNP Cisl. L’attuale segretario generale dei pensionati Cisl della Lombardia ha ottenuto 139 voti su 142 dal consiglio generale nazionale dell’organizzazione sindacale, riunito a Roma, e entra a far parte della squadra di Piero Ragazzini, prendendo il posto di un altro sindacalista lombardo, Marco Colombo che lascia la segreteria dopo un incarico di quattro anni.

Nei prossimi giorni, ricevute le deleghe per il suo nuovo incarico, Didonè convocherà il consiglio generale di FNP Cisl Lombardia per procedere all’elezione del suo sostituto nella federazione regionale dei Pensionati Cisl.

“Il nostro più sincero grazie a Marco Colombo per il lavoro compiuto – dice Caterina Delasa, segretaria generale di FNP Cisl Bergamo, tra gli elettori della nuova segreteria -, e un sentito “in bocca al lupo” a Emilio Didonè per il suo nuovo ed importante incarico, che siamo sicuri affronterà con l’energia e la passione che ha messo nella conduzione della FNP regionale”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI