• Abbonati

Friends

Partner friends

Zhi, relax e benessere naturale a Seriate

Erika e Francesco sono professionisti del Benessere. Insieme nel lavoro e nella vita, nel 2017 hanno aperto la loro attività: Zhi - Natural Wellbeing, centro di benessere e massaggi in via Brusaporto 1 a Seriate

“Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni pensiero. Lascia che il mondo che ti circondi sfumi nell’indistinto”. Erika e Francesco sono professionisti del Benessere. Insieme nel lavoro e nella vita, nel 2017 hanno aperto la loro attività: Zhi – Natural Wellbeing, centro di benessere e massaggi in via Brusaporto 1 a Seriate.

Entrambi si sono formati tra Oriente e Italia. Erika, 30 anni, appassionata di filosofia e discipline orientali, ha iniziato il suo percorso come massaggiatrice sportiva ed è istruttrice nazionale di Ginnastica Posturale Correttiva. Ha studiato Shiatsu e Medicina Tradizionale Cinese alla Scuola Hakusha di Milano e si è diplomata alla Wat po School of Massage di Bangkok, specializzandosi in diverse tecniche del massaggio Thai.

Francesco, 29 anni, massoterapista, si è a sua volta formato in Oriente, dove il concetto di benessere non è solo legato al massaggio, ma a tutte le pratiche connesse: dalla meditazione alla yoga allo stretching dei meridiani. “Secondo la medicina cinese il corpo reagisce insieme all’emotività – spiega Erika -. Ai nostri clienti offriamo trattamenti polifunzionali, per poi indirizzarli verso corsi e percorsi su misura: in base a ciò di cui hanno più bisogno, per rimettere in moto il loro equilibrio naturale”.

Una mission che Erika e Francesco portano avanti anche attraverso workshop e sedute online sul loro seguitissimo canale Youtube. Dove si possono comodamente seguire da casa pratiche utili ad eliminare la tensione del collo e delle spalle, sciogliendo gli accumuli di tensione e l’irrigidimento muscolare. Una pratica perfetta dopo il lavoro in ufficio o lo smart working.

Anche gli ambienti del centro sono pensati per aumentare il senso di benessere: tra arredi in legno grezzo, profumi di incenso e musiche armoniche in sottofondo. Un mix perfetto per staccare e lasciarsi alle spalle le tossine della quotidianità.

“La natura ci insegna a stare bene, il nostro centro apprende e applica con intelligenza ciò che la conoscenza antica e moderna mette a disposizione per il benessere della persona” conclude Erika. Per maggiori informazioni potete fare un salto sul sito www.zhinatural.it oppure sulle pagine Facebook e Instagram Zhi – Natural Wellbeing.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI