• Abbonati
L'incidente

Schianto contro il guardrail sulla Brebemi: paura per un 25enne

Ancora sconosciute le cause del sinistro, anche se il giovane dovrebbe aver fatto tutto da solo: per il ragazzo si è reso necessario il trasporto in ospedale a Chiari, mentre il traffico non ha subito grosse conseguenze.

Ha perso il controllo della sua auto, finendo contro il guardrail e riportando ferite giudicate da codice giallo dal personale medico intervenuto sul posto.

Un bello spavento per un 25enne che nella mattinata di martedì 22 giugno, attorno alle 7, si è schiantato lungo la Brebemi, all’altezza del chilometro 30 nel territorio comunale di Covo.

Ancora sconosciute le cause del sinistro, anche se il giovane dovrebbe aver fatto tutto da solo: sul posto in pochi minuti sono arrivati Polizia Stradale, un’ambulanza di Padana Emergenza, il personale di Brebemi Spa e i vigili del fuoco di Romano di Lombardia.

Sono stati questi ultimi a mettere in sicurezza il mezzo e a bonificare la zona compromessa: per il ragazzo si è reso necessario il trasporto in ospedale a Chiari, mentre il traffico non ha subito grosse conseguenze.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI