Mapello, scontro col furgone poi l'auto prende fuoco: muore a 37 anni - BergamoNews
Lunedì mattina

Mapello, scontro col furgone poi l’auto prende fuoco: muore a 37 anni

L'uomo era addetto di una ditta di installazione caldaie e pare si stesse dirigendo al lavoro

Grave incidente stradale a Mapello lunedì mattina con un uomo di 37 anni di Ambivere che ha perso la vita.

Secondo le prime informazioni intorno alle 7,30 un’auto e un furgone si sono scontrati sulla SS342, all’uscita della galleria del centro commerciale Il Continente. Poco dopo, l’autovettura ha preso fuoco.

Un uomo di 37 anni, ferito, è stato estratto dalla vettura in fiamme da una pattuglia dei carabinieri di Zogno in transito nella zona: è stato soccorso e trasportato al Papa Giovanni ma è morto poco dopo in seguito alle gravi lesioni riportate. L’uomo era addetto di una ditta di installazione caldaie e pare si stesse dirigendo al lavoro.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, i carabinieri del comando provinciale di Bergamo oltre ai Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Madone.

Ferito in modo meno grave il conducente del furgone, 55 anni, monzese.

I pompieri, una volta spente le fiamme, hanno messo in sicurezza e bonificato l’area compromessa.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it