• Abbonati
I programmi

Europei, Mr Wrong o La furia dei titani? La tv del 21 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 21 giugno

Per la prima serata in tv, lunedì 21 giugno RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio tra Finlandia e Belgio, valida per la fase a gruppi degli Europei. Telecronaca di Giacomo Capuano e Bruno Giordano.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “Hawaii Five 0”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Rivalità”: Tamiko viene rapita da una gang. Il padre, Masuda, cerca d’impedire ad Adam di mettersi in mezzo, ma lui tenta di ritrovarla e si mette nei guai. Nel frattempo, i suoi amici indagano su di un triplice omicidio…

Su RaiTre alle 21.20 andrà in onda “Report”, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.15 con “Quarta Repubblica”, condotto da Nicola Porro.

Su Canale5 alle 21.20 l’appuntamento è con la soap “Mr Wrong – Lezioni d’amore”.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “La furia dei Titani”; su La7 alle 21.15 “Un colpo perfetto”; su Rai4 alle 21.20 “Cell”; su La5 alle 21.05 “Ti presento un amico”; su Iris alle 21 “Elizabeth – The golden age” e su Italia2 alle 21.10 “Un ponte per Terabithia”.

Su Rai5 alle 21.15 ci sarà il documentario “Sciarada – Il circolo delle parole. Hemingway”. Ernest Hemingway scrive a Cuba Per chi suona la campana, romanzo ambientato durante guerra civile spagnola, che esce nel – 1940 mentre scoppia una guerra ancora più terribile. La vita privata e la scrittura di uno degli autori americani più amati con interviste, testimonianze e documenti straordinari.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Joséphine, Ange Gadien”, con Mimie Mathy e su Mediaset Extra alle 21.15 “Felicissima sera”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI