La Nazionale parla bergamasco: Toloi, Pessina e Belotti titolari col Galles - BergamoNews
Le scelte

La Nazionale parla bergamasco: Toloi, Pessina e Belotti titolari col Galles

Il ct Roberto Mancini conferma solo tre undicesimi della squadra che ha battuto la Svizzera, mandando in campo dal primo minuto i due atalantini e il bomber di Gorlago.

Rafel Toloi, Matteo Pessina e Andrea Belotti: la Nazionale italiana parla bergamasco nella terza e ultima partita del girone A di Euro 2020, contro il Galles.

Il Ct Roberto Mancini ha deciso di confermare solo tre undicesimi della squadra che ha battuto la Svizzera e manda in campo dal primo minuto tutti i “bergamaschi” a sua disposizione che avranno così una grande occasione per mettere in difficoltà l’allenatore in vista degli appuntamenti a eliminazione diretta.

Con loro parte titolare anche l’ex nerazzurro Alessandro Bastoni, fresco di scudetto con l’Inter.

Le formazioni ufficiali di Italia-Galles

Italia (4-3-3): Donnarumma, Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Pessina, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi. All. Mancini

Galles (3-4-3): Ward, Gunter, Rodon, Ampadu, Roberts, Allen, Morrel, Williams, Bale, Ramsey, James. All. Page

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it