Quantcast
Aurora Lyceum College: tutti gli studenti promossi senza debiti formativi - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Centro studi e Lyceum college Aurora

I risultati

Aurora Lyceum College: tutti gli studenti promossi senza debiti formativi

La campanella dell’ultimo giorno di scuola è suonata martedì 8 giugno, una speciale giornata di festa con la partecipazione del sindaco di Capriate San Gervaso, Vittorino Verdi, e dell’assessore all’istruzione, Tullio Gambirasio

Si è concluso positivamente l’anno scolastico dei Licei Paritari “Aurora Lyceum College”. La campanella dell’ultimo giorno di scuola è suonata martedì 8 giugno, una speciale giornata di festa con la partecipazione del sindaco di Capriate San Gervaso, Vittorino Verdi, e dell’assessore all’istruzione, Tullio Gambirasio.

Sono stati mesi ricchi di emozioni e soddisfazioni sia per lo staff sia per gli studenti: si sono impegnati molto e hanno svolto un proficuo lavoro: tutti sono stati ammessi alla classe successiva senza debiti formativi. Commentando gli ottimi risultati ottenuti, la rappresentante legale Graziella Morico evidenzia: “Il loro successo per noi è motivo di orgoglio e stimolo a proseguire con la nostra pedagogia, con l’impegno di tutto lo staff che ha saputo accompagnare ogni ragazzo  nel suo percorso didattico e personale individuando strategie che  hanno trasformato  le singole difficoltà in risorse di crescita rafforzando  in ognuno di loro consapevolezza e autostima”.

“Quest’anno – prosegue Morico – ha richiesto grande attenzione e dedizione da parte di tutti in un momento particolarmente delicato e incerto come quello che stiamo attraversando a causa della pandemia da Covid e delle relative restrizioni, ma non ci siamo mai risparmiati consapevoli che la formazione e la serenità  dei nostri allievi costituiscono le nostre priorità”.

La consegna delle pagelle è avvenuta sabato 12 giugno: fra gli studenti maggiormente meritevoli spiccano tre alunni ai quali è stato assegnato “dieci” in condotta.

Infine, Graziella Morico conclude: “Rivolgo un ringraziamento alle famiglie che ci hanno affidato i loro figli riponendo fiducia nella nostra scuola  e collaborando con noi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Aurora Lyceum College è a Capriate San Gervasio in via Vittorio Veneto, 43. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 02-90.96.25.86 – 3296627619 – 035-23.52.67, inviare un’email legalerappresentante@auroralyceumcollege.it oppure consultare il sito www.auroralyceumcollege.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI