Quantcast
Si tuffano nel Serio e non riemergono: a Gorle muore 17enne, ad Alzano grave 23enne - BergamoNews
Due episodi

Si tuffano nel Serio e non riemergono: a Gorle muore 17enne, ad Alzano grave 23enne

Un ragazzo di soli 17 anni è stato recuperato privo di vita nel fiume, mentre il 23enne è gravissimo

Un ragazzo di soli 17 anni è stato recuperato privo di vita nel fiume Serio dai sommozzatori dei vigili del fuoco. È successo in via Piave a Gorle, nella zona dei campi di ciliegie, dove il giovane si era recato per trascorrere il caldo pomeriggio con un gruppo di amici.

Sono stati loro, oltre a un’altra compagni di ragazzi, a lanciare l’allarme intorno alle 16. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Bergamo con l’ausilio dei colleghi sommozzatori da Milano, Bologna e Treviglio.

Dopo circa un’ora e mezza è stato ritrovato il cadavere del minorenne, pare residente a Zingonia.

Episodio simile ma dai risvolti meno tragici un’ora più tardi sempre nelle acque del fiume Serio, ma questa volta in viale Piave ad Alzano Lombardo. Qui il disperso in acqua è un 23enne: è stato recuperato ed è in condizioni gravissime.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI