• Abbonati
Al donizetti

I biglietti per gli spettacoli di Bergonzoni e Stivalaccio Teatro te li regala Friends!

Sono trenta i posti di ogni singolo spettacolo riservati dalla Fondazione Teatro Donizetti per gli iscritti a Friends!

Alessandro Bergonzoni e la compagnia Stivalaccio Teatro gratis per gli amici di Bergamonews. Sono trenta i posti di ogni singolo spettacolo riservati dalla Fondazione Teatro Donizetti per gli iscritti a Friends!, che dovranno  scrivere una mail a friends@bergamonews.it indicando nome, cognome, titolo e data dello spettacolo a cui si vuole partecipare entro le 12 di venerdì 18 giugno e presentarsi in biglietteria con carta d’identità il giorno scelto.

I due show scelti sono “Trascendi e sali” di Alessandro Bergonzoni (in scena al Teatro Donizetti venerdì 18 e sabato 19 giugno alle 19) e “L’amore è saltimbanco” della Stivalaccio Teatro (in scena al Teatro Sociale domenica 20 giugno alle 15.30).

Puoi iscriverti a Friends!, il nuovo progetto di Bergamonews, in qualsiasi momento, sottoscrivendo l’abbonamento annuale per usufruire dei numerosi vantaggi riservati alla community.

Bergamonews continua ad essere accessibile gratuitamente, senza riduzioni di notizie: abbonarsi a Friends! è l’occasione per restare informati grazie a contributi e approfondimenti editoriali esclusivi e godere di numerose convenzioni dedicate dai partner del progetto, contribuendo al rilancio della città e del territorio provinciale.

L’abbonamento a Friends! permette la lettura del quotidiano senza banner pubblicitari e include un podcast quotidiano con le cinque notizie del giorno, la lettura di notizie rilevanti da parte dei giornalisti di Bergamonews, approfondimenti e videointerviste ai personaggi della vita culturale, economica, politica, sociale e sportiva della città e una newsletter settimanale di aggiornamento.

Gli abbonati inoltre usufruiscono delle convenzioni con i partner, già più di 120 realtà economiche e culturali di Bergamo e provincia: accessi privilegiati e agevolazioni con le principali strutture culturali e ludiche, offerte, promozioni e sconti e prodotti locali scontati o esclusivi.

Una quota della sottoscrizione annuale verrà devoluta in beneficenza, operazione che avverrà nel segno della massima trasparenza.

Tutte le informazioni sulla nuova iniziativa sono sul sito a questo indirizzo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI