• Abbonati
I programmi

Spagna-Svezia, I Goonies, Elizabeth o Hawaii Five 0? La tv del 14 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 14 giugno

Per la prima serata in tv, lunedì 14 giugno RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio tra Spagna e Svezia, valida per la fase dei gironi degli europei. Telecronaca di Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “Hawaii Five 0”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Ringraziamento con delitto”: mentre fervono i preparativi per il Giorno del Ringraziamento, un uomo viene trovato morto nel giardino della sua immensa proprietà, ucciso da quattro uomini per rubare un Koa, un albero dal legno molto pregiato…

Su RaiTre alle 21.20 andrà in onda “Report”, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con “Quarta Repubblica”, condotto da Nicola Porro.

Su Canale5 alle 21.20 verrà proposta la fiction “Mr Wrong – Lezioni d’amore”.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”; su La7 alle 21.15 “Julie & Julia”; su Rai4 alle 21.20 “La maschera di cera”; su La5 alle 21.05 “Come tu mi vuoi”; su Iris alle 21 “Elizabeth” e su Italia2 alle 21.10 “I Goonies”.

Su Rai5 alle 21.15 ci sarà “Sciarada – Il circolo delle parole”. Ernest Hemingway con il romanzo Addio alle armi è diventato un mito. Continua a scrivere racconti straordinari e opere come Morte nel pomeriggio e Verdi colline d’Africa. Una vita avventurosa da Cuba, all’Africa, alla Spagna dove va come reporter durante la guerra civile, nel racconto di critici e scrittori.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Joséphine, Ange Gardien” e su Mediaset Extra alle 21.15 “Felicissima sera”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI