• Abbonati
Economia

Nuove assunzioni e aperture: la crescita ‘in rosa’ di Tigotà passa da Bergamo

Sono quattro le donne assunte nel nuovo punto vendita di Curno. Hanno un’età media di 29 anni e si aggiungono alle 4.147 collaboratrici, su un totale di 4.900 dipendenti, che lavorano per il brand leader nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica

Sono quattro le donne assunte nel nuovo punto vendita che Tigotà ha aperto a Curno. Hanno un’età media di 29 anni e si aggiungono alle 4.147 collaboratrici, su un totale di 4.900 dipendenti, che lavorano per il brand leader nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica.

Anche il 2020 ha confermato la crescita “in rosa” della società: su 200 assunzioni 170 sono state al femminile e il 2021 sta seguendo lo stesso trend.

In Lombardia attualmente ci sono 43 posizioni aperte, per inviare le candidature c’è l’apposita sezione del sito “lavora con noi”, dove sono segnalate anche le mansioni, o la pagina infojobs.

Recentemente Tigotà è entrata nella classifica di “Italy’s best employers”, sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12 mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio.

Lo store di via Fermi a Curno è il 156esimo della Lombardia. “Stiamo gradualmente tornando alla normalità e vogliamo continuare a dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo – afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà -. Penso sia importante dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione. Tigotà continuerà a investire su questo territorio e soprattutto sulle persone”.

Proprio in un’ottica di crescita costante Tigotà continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per i negozi in tutta la Lombardia, si possono proporre dei locali inviando un’email proposte.immobili@gottardospa.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI