Quantcast
Scomparso da giovedì a Treviglio, l'appello dei familiari di Ivan Bonazzi - BergamoNews
Le ricerche

Scomparso da giovedì a Treviglio, l’appello dei familiari di Ivan Bonazzi

Chiunque lo vedesse o fosse in possesso di informazioni utili per il suo ritrovamento è pregato di chiamare i carabinieri o la cugina Monica al 340-2604099

Da giovedì 10 giugno non si hanno più notizie di Ivan Bonazzi, 43enne di Treviglio, e i suoi familiari lanciano un appello attraverso il nostro giornale.

L’uomo è uscito dal lavoro, l’azienda Aluproject di Verdellino, giovedì alle 16.30 e da quel momento è scomparso. Il 43enne ha gli occhi verdi, i capelli castano-brizzolati ed è alto 1 metro e 75 centimetri. Al momento della scomparsa non aveva con sé il telefono cellulare che ha lasciato a casa.

Ivan Bonazzi

L’uomo possiede una Ford “Fiesta” bianca, targata FY582AH e i carabinieri di Treviglio, contattati dai parenti, stanno partendo proprio dalla vettura per cercare di risalire a Bonazzi.

Chiunque lo vedesse o fosse in possesso di informazioni utili per il suo ritrovamento è pregato di chiamare i carabinieri o la cugina Monica al 340-2604099.

Ivan Bonazzi
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI