Clusone, cade in bici lungo via Mazzini: 32enne in gravi condizioni - BergamoNews
L'incidente

Clusone, cade in bici lungo via Mazzini: 32enne in gravi condizioni

È arrivato anche l'elisoccorso nel pomeriggio di domenica a Clusone, dove una ragazza di 32 anni è rimasta gravemente ferita in seguito a una caduta in bici

È arrivato anche l’elisoccorso nel pomeriggio di domenica a Clusone, dove una ragazza di 32 anni è rimasta gravemente ferita in seguito a una caduta in bici.

La dinamica è ancora da chiarire. L’incidente è avvenuto in via Giuseppe Mazzini poco prima delle 16. Da accertare in particolare se ci sono coinvolti altri mezzi oltre alla due ruote.

Sul posto anche un’ambulanza. La 32nne è stata elitrasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Per i rilievi di legge sono al lavoro i carabinieri di Clusone.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it