Minacciata da padre e fratello per la sua relazione sentimentale: interviene il Questore - BergamoNews
Il richiamo

Minacciata da padre e fratello per la sua relazione sentimentale: interviene il Questore

Giovedì sera la ragazza è stata collocata in un luogo protetto, dopo che i suoi familiari si sono presentati anche nell’abitazione del suo compagno, minacciando lui e i suoi genitori

Venerdì mattina il Questore della Provincia di Bergamo Maurizio Auriemma ha adottato due avvisi orali nei confronti del padre e del fratello di una giovane donna (classe 1992), in relazione a un episodio avvenuto l’8 giugno scorso.

Quel giorno i due una volta raggiunta la ragazza sul posto di lavoro, l’hanno minacciata perché in disaccordo con il comportamento tenuto dalla stessa e con la sua relazione sentimentale.

Giovedì sera la ragazza è stata collocata in un luogo protetto, dopo che i suoi familiari si sono presentati anche nell’abitazione del suo compagno, minacciando lui e i suoi genitori.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it