• Abbonati
L'opportunità

Costim cresce, opportunità di lavoro: aperte oltre 25 posizioni

Il gruppo Costim cresce e con le sue società operative (Impresa Percassi, Gualini ed Elmet) amplia il proprio organico.

La holding industriale Costim cresce e offre oltre 25 posizioni lavorative. L’obiettivo è di espandere l’organico di tutte le società del Gruppo.

La capogruppo Costim, con sede a Bergamo, specializzata nella realizzazione di grandi progetti di rigenerazione urbana in conto proprio e di terzi, chiavi in mano, ricerca 5 figure in ambito IT, HR e H&S.

Impresa Percassi, una delle società operative controllate da Costim, general contractor e leader nel settore dell’edilizia civile, apre 10 posizioni tecniche in ambito cantieristico, tra cui responsabili e assistenti di commessa, capicantiere, ASPP e un site cost control engineer. La società, presente anche all’estero, offre 3 altre opportunità presso la sede francese di Percassi Batiment, impresa generale di costruzioni controllata al 100% da Impresa Percassi Spa.

Gualini, player internazionale nella progettazione e realizzazione di involucri edilizi, è alla ricerca di 3 figure tra cui project manager per il mercato USA, una figura junior in ambito Health & Safety e un addetto sviluppo offerte stage in ambito QHSE, alla sede di Costa di Mezzate).

Elmet, azienda di global service, energy service e servizi digitali integrati, per la sede di Bergamo offre 7 posizioni, inclusi Technical Account Manager, manutentori elettrici e meccanici e team leader e progettista HVAC per la divisione GSM.

Costim mette al centro la persona e la sua crescita e, sul fronte della formazione, offre anche la possibilità agli studenti di Ingegneria del Politecnico di Milano di collaborare tramite percorsi di stage e tirocini grazie alla recente partnership con Career Service – Politecnico di Milano, pensata proprio per permettere ai giovani di approcciarsi al mondo del lavoro.

“Nonostante l’emergenza pandemica abbiamo continuato a crescere – commenta Fabio Villa, HR Director del gruppo Costim – e ciò ci rende orgogliosi potendo offrire nuove opportunità ed ampliare
così il nostro organico. Per Costim guardare al futuro è fondamentale – prosegue Villa – ed è per questo che vogliamo puntare sulle nuove generazioni e sulla loro formazione. Grazie alla partnership stretta con il Politecnico di Milano, siamo lieti di offrire anche la possibilità per i più giovani di intraprendere percorsi di stage e tirocini nella nostra realtà, ed avvicinarli così al mondo del lavoro attraverso la formazione”.

È possibile inviare la propria candidatura tramite il sito https://costim.com/jobs/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI