• Abbonati
I programmi

Una notte da leoni 3, Speciale Non è L’Arena o Atletica leggera? La tv del 10 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 10 giugno

Per la prima serata in tv, giovedì 10 giugno su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “Non sposate le mie figlie 2”.
Claude e Marie Verneuil affrontano una nuova emergenza. I loro quattro generi – Rachid, David, Chao e Charles – sono determinati a lasciare la Francia con mogli e figli al seguito per tentare la fortuna all’estero. Incapaci di vedersi senza i loro cari, Claude e Marie sono pronti a fare qualsiasi cosa per trattenerli. Nel frattempo, i Koffi arrivano in Francia per il matrimonio della figlia ma per loro le sorprese sono solo all’inizio.

RaiTre alle 20 trasmetterà “Atletica Leggera 2021: Golden Gala “Pietro Mennea”. Firenze – Stadio “L.Ridolfi” A cura di Rai Sport Telecronaca di Franco Bragagna e Elisabetta Caporale

La7 alle 21.15 proporrà “Non è L’Arena – Abbattiamoli. Chi ha voluto la strage di Cosa Nostra”, condotto da Massimo Giletti.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con “Dritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio.

Su Canale5 alle 21.45 prenderà il via la nuova edizione di “Viaggio nella grande bellezza – Le storie”, con Cesare Bocci in veste di guida d’eccezione. Debutto con la puntata “Dinastie Reali – I Windsor”.
In apertura, tra Roma e la Villa Reale di Monza, per raccontare Re e Regine, Principi e Principesse: un mondo fatto di cerimonie e riti secolari, di residenze e giardini sontuosi, di abiti e gioielli inestimabili. Un mondo di passioni, contrasti, gelosie, lutti e tragedie. Una favola moderna, di istituzioni antichissime, che rappresenta i sentimenti di popoli e nazioni, messa in discussione dagli stessi protagonisti, a cominciare da Harry e Meghan. I tempi sono cambiati, ma il fascino resta ancora intatto. E quindi… focus su Elisabetta II e il Principe Filippo; il Principe Carlo e Lady Diana; il Principe William e Kate Middleton. Senza dimenticare Umberto I, Margherita di Savoia e la Bella Bolognina; Grace Kelly e Ranieri di Monaco; lo Scià di Persia e Sorāyā Esfandiyāri Bakhtiyāri; Felipe di Borbone e Letizia Ortiz. Tra i testimoni di queste passioni, Alfonso Signorini, Enrica Roddolo, Flaminia Bolzan, Eva Ravnbol e Cesara Buonamici.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Paradise Beach dentro l’incubo”; su Italia 1 alle 21.20 “Una notte da leoni 3”; su La7D alle 21.30 “Profumo di donna”; su La5 alle 21.05 “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”; su Iris alle 21.10 “All is lost – Tutto è perduto”; e su Italia2 alle 21.10 “L’uomo con i pugni di ferro”.

Su Rai4 alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “MacGyver”. Il giovane Angus “Mc” Gyver lavora per un’organizzazione governativa segreta e la sua incredibile conoscenza della meccanica e della scienza gli consente di uscire con successo dalle situazioni più incredibili.

Su Rai5 alle 21 andrà in scena “OSN Gatti – Le Sinfonie di Brahms”. Daniele Gatti sul podio dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai nell’integrale delle sinfonie di Johannes Brahms. Nella seconda puntata le sinfonie 3 e 4 introdotte e spiegate dal Maestro Gatti. Regia tv Maria Baratta.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Zelig”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI