L'ex atalantino Pippo Inzaghi riparte da Brescia: sarà il nuovo allenatore - BergamoNews
Ufficiale

L’ex atalantino Pippo Inzaghi riparte da Brescia: sarà il nuovo allenatore

"Da oggi ruggiamo insieme, benvenuto Mister": con questo messaggio il club annuncia l'ingaggio del tecnico classe 1973

"Da oggi ruggiamo insieme, benvenuto Mister". Con questo messaggio, postato sull'account ufficiale Instagram del club, il Brescia annuncia l'ingaggio di Filippo Inzaghi in veste di nuovo allenatore.

L'ex attaccante, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e capocannoniere all'Atalanta nella stagione 1996/97, riparte dunque da Brescia e dalla Serie B dopo l'esperienza sulla panchina del Benevento.

"Nuovi obiettivi e nuovi traguardi importanti da conquistare. Non vedo l’ora di iniziare questa sfida", ha commentato Inzaghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio)

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it