• Abbonati
A cura di

Confartigianato Imprese Bergamo

L'iniziativa

“Digital Innovation Speech”, webinar sulla comunicazione mailing

L'appuntamento è lunedì 14 giugno: ecco tutte le informazioni

Lunedì 14 giugno alle 12.30 si terrà il quattordicesimo webinar del ciclo “DIGITAL INNOVATION SPEECH”, il percorso organizzato da Confartigianato Imprese Bergamo e finanziato da Regione Lombardia nell’ambito del progetto #impresavaloreartigiano che si propone di far crescere la cultura del digitale tra tutte le imprese associate.

L’incontro online, sul tema del Digital marketing & Communication, si intitolerà “COMUNICAZIONE MAILING come usarla al meglio” e a parlarne sarà Daniele Noris di Pixo srl. Verrà illustrato come fare mailing per l’azienda in modo sicuro, semplice e profittevole, cosa serve fare per iniziare e quali strumenti è preferibile usare. Si parlerà dei numeri delle e-mail e se ne comprenderà il valore all’interno di un piano marketing. Successivamente verrà spiegato come comunicare con i clienti e i contatti nel modo giusto e verranno fornite alcune indicazioni riguardanti norme e leggi da rispettare. Verrà chiarito a chi mandare le e-mail (clienti o contatti) e come essere utili e informativi, come si organizzano i contatti tra liste e profilazioni (imparando a riorganizzare e standardizzare). Infine, verranno approfondite alcune funzionalità ancora poco conosciute.

Ricordiamo che i webinar del ciclo  “DIGITAL INNOVATION SPEECH”, proposti ogni lunedì in tarda mattinata, sono tenuti dagli imprenditori delle aziende associate a Confartigianato Imprese Bergamo appartenenti al settore ICT (Tecnologie dell’informazione e della comunicazione) e si propongono di approfondire volta in volta sei tematiche: Digital Marketing & Communication; Tecnologie abilitanti; Sicurezza e protezione dei dati; Trasformazione digitale; Digitalizzazione dei processi; IOT (Internet of Things). 

È possibile iscriversi ai webinar sul sito di Confartigianato Imprese Bergamo o su questo link: https://confartigianatobergamo.it/digital-innovation-speech/

Il prossimo webinar per conoscere tutti i segreti del digitale si terrà lunedì 21 giugno 2021 alle ore 17.00 sul Digital marketing & Communication con il titolo “MANUTENZIONE PREDITTIVA PER VERIFICARE IN ANTICIPO EVENTUALI PROBLEMI AI MACCHINARI. Utilizzando un sistema innovativo di rilevazione vibrazioni e ultrasuoni”. Speaker dell’evento sarà Ricardo Vieira di SIVAF.

Per informazioni o per saperne più:
Ufficio DIH – Digital Innovation Hub (tel. 035.274.231 – e-mail dih@artigianibg.com)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI