• Abbonati
Nell'ultimo mese

Seriate, spaccio di droga tra le vie del centro: 3 denunciati

Sono stati fermati e deferiti all'autorità giudiziaria tre spacciatori colti in possesso di sostanze stupefacenti: si tratta di due stranieri e un giovane italiano

Continuano le operazioni antidegrado della polizia locale di Seriate. Nell’ultimo mese sono stati fermati e deferiti all’autorità giudiziaria tre spacciatori colti in possesso di sostanze stupefacenti: si tratta di due stranieri e un giovane italiano.

Gli interventi delle pattuglie si sono concentrati nella zona centrale di Seriate e nella zona di Via Ambiveri e Adamello, Piazzale Donatori di Sangue. Durante i servizi sono state sequestrate dagli agenti alcune dosi di cocaina e di hashish già pronte per lo spaccio, trovate in dosso agli spacciatori, nonché denaro contante e telefoni cellulari

Un altro cittadino tunisino irregolare invece è stato colto in atteggiamento sospetto nei pressi del cineteatro Gavazzeni: è stato segnalato alla prefettura di Bergamo quale assuntore di sostanze stupefacenti in quanto risultava in possesso di hashish, mentre un altro ancora quale passeggero di autovettura oggetto di controllo da parte degli agenti, è risultato appena entrato clandestinamente nel territorio nazionale.

Gli stranieri irregolari sono stati anche oggetto di segnalazioni riguardante l’avvio dell’iter di espulsione amministrativa a seguito di accompagnamento presso l’ufficio immigrazione della Questura di Bergamo.

Gli interventi sono stati eseguiti dalle pattuglie del servizio di pronto intervento e dal personale di polizia giudiziaria del comando di via Paderno.

Il comandante Giovanni Vinciguerra ha elogiato “gli operatori del comando i quali con abnegazione contribuiscono al mantenimento della sicurezza urbana insieme alle altre forze dell’ordine”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI