• Abbonati

Friends

Partner friends!

Cucine e living, Stosa Store Bergamo: “Il Made in Italy è sempre apprezzato”

La produzione di Stosa spazia fra cucine moderne, classiche e contemporanee

L’arredamento è uno dei settori in cui il nostro Paese riesce a distinguersi. Da sempre il Made in Italy viene scelto per la qualità, la ricerca del dettaglio e la validità del materiale: queste caratteristiche lo contraddistinguono su scala globale e lo rendono molto richiesto dentro e fuori i confini nazionali.

Tra i fiori all’occhiello spicca la produzione di cucine e arredamento per la zona living, che vanta una lunga tradizione in grado di garantire buongusto e sicurezza. Ne è esempio Stosa, una delle più grandi aziende del settore, che esegue la sua attività interamente in Italia, dal disegno alla progettazione, dalla lavorazione al montaggio. Allo Stosa Store di via Angelo Maj, 14/D a Bergamo, che per questo brand rappresenta un punto di riferimento sul territorio orobico, si possono trovare soluzioni per tutti gli stili, colori e tendenze. I titolari, Ferruccio e Maria Grazia, spiegano: “Abbiamo aperto il negozio nel novembre 2013 e siamo diventati Store ufficiale Stosa nel novembre 2017. Nei primi anni vendevamo diversi marchi, poi abbiamo deciso di dedicarci esclusivamente a questo perché è molto valido e permette di offrire alla clientela un ottimo rapporto qualità-prezzo. È uno dei brands più interessanti perché propone prodotti di pregio ma accessibili, espressione del Made in Italy che risulta sempre molto apprezzato”.

“La produzione di Stosa – proseguono Ferruccio e Maria Grazia – spazia fra cucine moderne, classiche e contemporanee. L’assortimento è ampio, permette di soddisfare ogni preferenza e assicura un buon grado di innovazione. Tutti i modelli vengono fabbricati prestando particolare cura al design, che è sempre in evoluzione per abbinare ricerca estetica e funzionalità. Per avere un’idea è possibile visitare il nostro store, dove è collocata un’esposizione esplicativa da cui si può partire per costruire ciò che si desidera”.

Accanto ai titolari ci sono Sara, Valentina e Martina: “Insieme – aggiungono Ferruccio e Maria Grazia – formiamo un gruppo di lavoro pronto a rispondere alle esigenze del cliente. Il prodotto viene costruito su misura in base al suo budget e al suo gusto: il nostro obiettivo è costruire l’ambiente ideale per lui, siamo a disposizione per progettare e installare la cucina dei suoi sogni, il luogo attorno al quale crescerà la famiglia. Ci occupiamo di tutte le fasi, dalla progettazione al montaggio, contando su personale qualificato e preparato”.

Guardando al prossimo futuro, i titolari concludono: “La nostra priorità è tenerci aggiornati sulle novità e sui cambiamenti del mercato in modo da soddisfare le necessità di chiunque si rivolga a noi. Essere parte di questa struttura è un valore aggiunto importante perché siamo specialisti di questa marca, la conosciamo alla perfezione e siamo in grado di seguire i clienti al meglio”.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035217761, inviare un’e-mail a info.rmf@stosabg.it oppure consultare il sito www.stosabg.it
Rimani aggiornato seguendo la pagina Facebook “Stosastore bergamo”.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI