• Abbonati
In stazione a bergamo

Cane fiuta la droga, spacciatore getta portafoglio con 1300 euro nel water: preso

È successo sabato pomeriggio, durante uno dei controlli nella zona di piazzale Marconi

Non si fermano i controlli nella zona della stazione a Bergamo. Sabato pomeriggio si è svolto un servizio di prevenzione e controllo da parte degli equipaggi Volanti della Questura, con il personale del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Locale di Bergamo.

Durante il servizio il personale notava un uomo di origine straniera che velocemente si spostava dalla zona antistante la Stazione Ferroviaria all’interno dello scalo, dove saliva su un convoglio in sosta per nascondersi in una toilette.

Il cane Tenai, sopraggiunto subito dopo, segnalava la probabile presenza di sostanza stupefacente. Aperta la porta, il cittadino straniero cercava di fuggire spintonando ed opponendo resistenza verso gli operatori. Immediatamente fermato è stato tratto in arresto per la resistenza ed il rinvenimento, grazie al fiuto di Tenai, nel water della toilette del treno di due panetti per circa 140 grammi di hashish di cui aveva tentato di disfarsi.

Inoltre veniva rinvenuto sul sedime ferroviario, sotto il convoglio ferroviario, un portafoglio con circa 1.300 euro ritenuti frutto di spaccio, gettato anche questo nel water.

Nel processo per direttissima è stato disposto il trasferimento in carcere per l’uomo, già gravato da precedenti per lo stesso motivo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI