• Abbonati
A monterenzio

Manager di Filago muore in moto nel Bolognese: l’autopsia chiarirà le cause

L’incidente in cui ha perso la vita Leonardo Saffayeh è avvenuto venerdì mattina: il 42enne è caduto dalla sua Bmw Adventure finendo sotto un’auto

Sul corpo del manager di Filago morto in seguito a un incidente a Monterenzio, in provincia di Bologna, verrà eseguita l’autopsia.

Intanto la comunità di Filago, dove Leonardo Saffayeh abitava nella località di Marna,  commossa, piange il 42enne, padre di una bimba di 6 anni, che ha perso la vita precocemente durante una vacanza. A cominciare dal sindaco Daniele Medici: “Persona sempre molto corretta ed educata nei rapporti con i nostri compaesani”, sottolinea.

L’incidente è avvenuto venerdì mattina: Saffayeh è caduto dalla su Bmw Adventure finendo sotto un Suv Volkswagen alla cui guida c’era una donna bolognese di 51 anni che procedeva nella direzione opposta in via Ca’ de Masi nel paese del Bolognese. Portato all’ospedale Maggiore di Bologna, le sue condizioni si sono aggravate e in serata il suo cuore ha smesso di battere.

Originario del Veneto, Leonardo Saffayeh dal 2016 lavorava a Milano come controlling director per l’Italia alla Gi Group.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI