• Abbonati
Domenica mattina

Calvenzano, violento schianto tra ambulanza e auto: quattro feriti

È successo attorno alle 7, all'incrocio tra via Circonvallazione Nuova e via Donizetti: tutte le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale in codice giallo.

Violento schianto nella mattinata di domenica 6 giugno a Calvenzano, all’incrocio tra via Gaetano Donizetti e via Circonvallazione Nuova.

L’incidente, avvenuto attorno alle 7, ha coinvolto un’auto e un’ambulanza impegnata in un servizio di soccorso che dopo l’impatto si è ribaltata su un fianco.

In pochi minuti sul posto sono giunte un’automedica e quattro ambulanze, con a bordo il personale medico che ha prestato le prime cure alle quattro persone rimaste ferite: si tratta di due donne di 21 e 61 anni e di due uomini di 25 e 44 anni, tutti trasportati in codice giallo in vari ospedali della provincia, due a Treviglio, una al Papa Giovanni XXIII e una al policlinico San Marco di Zingonia.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della compagnia di Treviglio e i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio, che hanno messo in sicurezza i mezzi e bonificato la zona compromessa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI