• Abbonati
Le dichiarazioni

Gosens: “Con la Germania non ho ancora mostrato quanto fatto con l’Atalanta”

Il laterale nerazzurro: "Mercato? Non ci penso, ora ho in testa solo gli Europei"

“Il mercato? Ora non ci penso assolutamente, ho in testa solo l’Europeo”. Non vuole avere distrazioni di nessun tipo Robin Gosens che, dopo un’altra stagione esaltante con l’Atalanta, sogna di vivere da protagonista la sua prima vera competizione con la nazionale tedesca.

“Per me è un grande onore rappresentare la Germania agli Europei – ha spiegato nella conferenza stampa di venerdì -, l’atmosfera del gruppo è fantastica e c’è grande emozione. Negli allenamenti spingiamo al massimo e lo faremo anche nelle partite. Sono felice di poter essere qui. È fantastico il ritorno dei tifosi allo stadio, sono contento anche perché vuol dire che la situazione dei contagi sta migliorando, spero che si possa andare avanti in questa maniera e che presto anche i dilettanti possano tornare in azione”.

Sulle sue prestazioni: “Finora con la Germania non ho dimostrato quanto fatto invece con l’Atalanta” ha commentato Gosens, che ha poi parlato dell’Under 21 tedesca arrivata in finale dell’Europeo di categoria: “Siamo contenti per loro, ci auguriamo che possano vincere il titolo”.

“Giocare con Hummels e Muller è speciale – ha spiegato ancora il numero 8 dell’Atalanta -. Entrambi hanno un’aura speciale, una forte presenza. Puoi subito contare su loro due. Questa sensazione è estremamente importante per una squadra”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI