Vaccino, 'Astra Day' per over 60 nei centri di Chiuduno, Clusone e Albino: come funziona - BergamoNews
Weekend 5-6 e 12-13 giugno

Vaccino, ‘Astra Day’ per over 60 nei centri di Chiuduno, Clusone e Albino: come funziona

Senza prenotazioni e con accesso libero dalle 8 alle 19.30, interessa i cittadini over 60 che non hanno ancora ricevuto la prima dose

È stato ribattezzato “Astra Day” e interessa i cittadini over 60 che non hanno ancora ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid: senza prenotazioni, potranno riceverla nei centri vaccinali di Chiuduno, Clusone e Albino nei weekend del 5-6 giugno e del 12-13 giugno

Come funziona?

Il vaccino, come suggerisce il nome dell’iniziativa, è quello di AstraZeneca. Al centro di Chiuduno (in via Martiri della Libertà 6) potranno riceverlo solo i residenti dei Comuni di Vigolo, Bianzano, Grone, Monasterolo del Castello, Ranzanico, Vigano San Martino, Berzo San Fermo e Borgo di Terzo.

Al centro di Clusone (via Don Bepo Vavassori 1 ) solo i residenti dei Comuni di Azzone, Valgoglio, Gorno e Gromo.

Al centro di Albino (all’Auditorium Comunale via Aldo Moro 1 ) infine, solo i residenti dei Comuni di Aviatico, Cazzano Sant’Andrea, Colzate, Peia e Casnigo.

È previsto libero accesso nei centri dalle 8 alle 19.30.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it