Quantcast
Diciannovenne di Ghisalba ustionato gravemente sul furgone - BergamoNews
A cologno al serio

Diciannovenne di Ghisalba ustionato gravemente sul furgone

Le fiamme gli hanno ustionato il 90 per cento del corpo e i soccorritori l'hanno portato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni gravissime.

Uno studente diciannovenne di Ghisalba ha riportato ustioni gravissime su tutto il corpo dopo che il furgone su cui viaggiava, un Qubo Fiat ha preso fuoco nella serata di mercoledì a Cologno al Serio.

L’incendio è divampato intorno alle 23 e il ragazzo è riuscito a scendere, a spogliarsi degli abiti che bruciavano e a buttarsi nell’erba. Ma le fiamme gli hanno ustionato il 90 per cento del corpo e i soccorritori l’hanno portato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni gravissime.

Le fiamme sprigionate dal motore del furgoncino erano altissime, le hanno viste i carabinieri che stavano pattugliando la Francesca, poco distante dalla via Livelli in cui si trovava il giovane. Sono così accorsi e hanno trovato il diciannovenne ancora in grado di dire qualche parola prima che giungessero i sanitari dell’Areu. E i vigili del fuoco.

Sembra che avesse appena riempito di benzina una tanica con residui di solvente, quelli che hanno dato il la all’incendio.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI