• Abbonati

Friends

Partner friends!

Centro Piscine Ponte San Pietro: professionalità, spirito sportivo e divertimento

Il centro riapre il 7 Giugno. Il parco estivo, la piscina e i corsi adulti e fitness dal lunedì al venerdì dalle 6,30 alle 22; sabato dalle 8 alle 20; domenica dalle 9 alle 20

Due vasche da 25 metri a 8 e 4 corsie, una vasca “didattica” e un’altra “ludica” con acquascivolo per i più piccoli. Ma anche una vasca fisioterapica per la riabilitazione, dotata di panche, spalliere e sbarre per effettuare esercizi per gli arti inferiori, colonna vertebrale e tutto il corpo. Questo e molto altro offre il Centro Piscine di Ponte San Pietro, in via S. Clemente 66.

Il centro si caratterizza per gli orari di apertura molto prolungati, un’ampia offerta volta a soddisfare tutte le esigenze e un ambiente gradevole e curato. Inoltre, offre un bar tavola calda per fare colazione, pranzo o aperitivo.

Obiettivo principale della società e di tutti i membri dello staff (con un’esperienza ormai ventennale) è rendere le attività sportive in acqua un momento di svago e relax per i clienti. Per esempio durante la stagione estiva, quando il Centro, grazie al tetto mobile di cui è dotato e all’ampio parco, si trasforma in un accogliente impianto all’aperto.

Grazie all’area attrezzata con sdraio, ombrelloni, un campo da beach volley e un bar esterno, il Centro Piscine di Ponte San Pietro diventa così luogo ideale per trascorrere le giornate più calde in totale relax.

La società è affiliata alla Federazione Italiana Nuoto e riconosciuta come Scuola Nuoto Federale offre corsi in acqua per gestanti, neonati, corsi di nuoto per bambini, adolescenti, adulti, corsi di acqua fitness, corsi di acqua fitness con grandi attrezzi quali bike, tapis roulant, tappeto elastico e bike ellittica. E progetta percorsi specifici per diverse categorie d’età: progetti di acquaticità per le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e secondarie, adolescenti, adulti e percorsi ad hoc per terza-quarta età e disabili”.

Piscine Ponte vanta una squadra agonistica di nuoto, che accoglie atleti dai 6 anni all’età adulta.

Il centro riapre il 7 Giugno. Il parco estivo, la piscina e i corsi adulti e fitness dal lunedì al venerdì dalle 6,30 alle 22,00; sabato dalle 8,00 alle 20,00; domenica dalle 9,00 alle 20,00. Orari che permettono di offrire servizi specifici per ogni categoria di utenza. Per maggiori info, visitare il sito www.piscineponte.com, e le pagine facebook e instagram

 

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI