• Abbonati

Friends

Partner friends

Le Fate Boutique arriva in via Borfuro: nuovo negozio con abiti e accessori moda per donna

Un trasferimento a lungo desiderato dalla titolare, Elena Zanga, che ha trasformato in realtà il sogno di avere maggiore spazio a disposizione per i suoi abiti

Le clienti più affezionate hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla in via Broseta, dove ha aperto nell’ormai lontano 2010.

Ma da oggi ‘Le Fate Boutique’ si è trasferito al civico 4a di via Borfuro, nella centralissima zona del tribunale di Bergamo, con un nuovo spazio realizzato in collaborazione con l’architetto Paola Martinelli. Un trasferimento a lungo desiderato dalla titolare, Elena Zanga, che ha trasformato in realtà il sogno di avere maggiore spazio a disposizione per i suoi abiti.

Da ‘Le Fate Boutique’ si possono trovare abbigliamento e accessori moda per donna. “Una donna determinata e di carattere – racconta orgogliosa Elena -. Le nostre proposte puntano all’eleganza e alla femminilità, senza dimenticare la praticità e la portabilità. Oltre all’abbigliamento, proponiamo accessori selezionati come borse, cinture, scarpe e orecchini, bracciali e collane fatte a mano”. Il tutto prestando molta attenzione al brand, al made in Italy e alla provenienza dei materiali. Ma anche al design dei capi esposti ogni giorno in negozio.

Non solo. Elena spesso organizza degli eventi per mettere in mostra i suoi abiti, coinvolgendo anche le clienti. “Amo dar loro l’opportunità di sfilare, trasformandole in modelle a tutti gli effetti – aggiunge – perché sono loro le migliori portavoce dei prodotti esposti in vetrina”. Un’abitudine che Elena non ha perso nemmeno durante l’emergenza Covid. “Ovviamente mi sono dovuta adattare – precisa – organizzando dei ‘virtual show’, delle sfilate in sicurezza con pochi modelli, riproposte sui social network del negozio.

Per restare sempre aggiornati, il consiglio è proprio quello di seguire la pagina Facebook e Instagram, oppure il sito lefateboutique.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI