A cura di

Oriocenter

La novità

Colazione, pranzo, merenda e cena a Oriocenter: finalmente si può anche all’interno

Dall’1 giugno bar e ristoranti potranno tornare a effettuare servizio al tavolo e al banco dopo mesi di solo asporto e consegne a domicilio

Dall’1 giugno bar e ristoranti potranno tornare a effettuare servizio al tavolo e al banco dopo mesi di solo asporto e consegne a domicilio.

Saranno quindi nuovamente disponibili centinaia di posti a sedere distribuiti tra le due food court e i singoli ristoranti e bar, a cui si aggiungono i 400 posti del nuovo dehors realizzato in prossimità dell’ingresso oro e che rimarrà a disposizione per tutto il periodo estivo.

E così finalmente Oriocenter riparte per davvero anche sul fronte della ristorazione, contando sulla voglia di tornare a mangiare seduti a un tavolo di ristorante, condivisa praticamente da tutti.
Dopo la riapertura dei fine settimana, guadagnata dal 22 maggio a seguito di numerosi incontri istituzionali e proteste pacifiche, con la riapertura dei ristoranti e la possibilità di gustare cibi e bevande anche al chiuso Oriocenter torna operativo al 100%.

Oriocenter
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI