• Abbonati
Bassa

Carambola fra auto a Martinengo: le drammatiche immagini girate sul luogo dell’incidente

Ferita in modo grave una ragazza di 28 anni, trasportata a Brescia con l'elisoccorso

Ci sarebbe un sorpasso azzardato all’origine del grave incidente che si è verificato nella serata di lunedì 31 maggio a Martinengo, nella Bassa. Sulla strada Soncinese, a poche decine di metri dall’inizio del centro abitato di Martinengo, tre mezzi si sono scontrati e due di questi hanno preso fuoco. Il tutto è accaduto poco dopo le 20.

Secondo una prima ricostruzione a causare la carambola sarebbe stato un suv di colore grigio che avrebbe effettuato un sorpasso azzardato, in poco spazio, senza rimanere poi coinvolto nello schianto. A scontrarsi sono state infatti una Citroen C1, un furgone Fiat Doblò e una Fiat Punto. I primi due mezzi dopo l’impatto hanno preso fuoco, mentre la Punto è finita nel campo adiacente al punto esatto dello schianto.

La ragazza 28enne al volante della Citroen è stata quella che ha avuto la peggio: per lei è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso partito in volo dagli Spedali Civili di Brescia. La ragazza non è comunque in pericolo di vita.

Ferito lievemente a un piede il 33enne che era invece a bordo della Fiat Punto, mentre è uscito illeso, senza riportare contusioni, l’uomo di 47 anni che era alla guida del Doblò.

Sul posto per domare le fiamme sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Romano di Lombardia, seguiti dai carabinieri di Treviglio che ora stanno cercando di fare luce sull’esatta dinamica del sinistro.

Incidente Martinengo
Le immagini del drammatico incidente di lunedì sera

Per i feriti sono entrati in azione anche i sanitari del 118, arrivati sul luogo dell’incidente con tre ambulanze.

La strada che collega Martinengo a Romano di Lombardia, sempre molto trafficata, è rimasta chiusa al traffico per più di due ore.

(Per il video si ringrazia Italo Paravisi)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI