• Abbonati

Friends

Partner friends!

AQVACLVB: piscine, parco acquatico e tanto altro ai piedi delle colline di Grumello

Palestra, bistrò e pure centro estetico: 12 mila metri quadri di parco dove concedersi una giornata tra relax e divertimento, nell'area attrezzata con lettini e ombrelloni o sui campi di beach volley

Piscine, parco acquatico, palestra, bistrò e pure un centro estetico. Questo e molto altro è AQVACLVB 12 mila metri quadri di parco ai piedi delle verdi colline di Grumello del Monte. Il luogo ideale per concedersi una giornata tra relax e divertimento, nell’area attrezzata con lettini e ombrelloni o sui campi di beach volley.

L’impianto, recentemente restaurato, è gestito da due sorelle: Federica e Francesca Locatelli, aiutate da un valido e preparato staff di collaboratori.

Due delle piscine sono a sfioro, una semi olimpionica ad 8 corsie ed un’altra riservata ai bambini. Qui si tengono l’acqua fitness e corsi di nuoto su misura per grandi e piccini.

Nel parco acquatico potete trovare una laguna ampia 550 metri quadri provvista di scivoli, mentre la palestra offre due sale con 4 zone dedicate ai diversi tipi di allenamento: Zona Cardio, Zona Isotonica, Zona Tatami e Zona Funzionale.

Il centro estetico, infine, propone una vasta gamma di trattamenti, dai più tradizionali ai più ricercati: dall’estetica di base per viso e corpo alla dermo epilazione laser in cui sono specialisti.

E per una pausa gustosa c’è Bamboo natural bistrot, ideale per colazioni, pranzi e cene. Protagoniste del menù sono le Buddah Bowl: belle da vedere e buonissime da mangiare, sono un mix equilibrato e colorato di carboidrati, proteine, vitamine, fibre e grassi genuini. Come ogni anno, sono infine aperte le iscrizioni per l’AQVACAMP, il campus estivo per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Dal 21 giugno al 10 settembre laboratori, uscite sul territorio e tante attività sportive per i più giovani.

Il parco acquatico apre il 2 giugno e per gli amici di Bergamonews Friends! abbiamo riservato una convenzione esclusiva: ingresso giornaliero da lunedì a sabato con lettino e ombrellone omaggio. Una vera oasi di pace e tranquillità!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI