Quantcast
Martinengo, scontro tra tre auto sulla Soncinese: due prendono fuoco, grave una 28enne - BergamoNews
Bassa

Martinengo, scontro tra tre auto sulla Soncinese: due prendono fuoco, grave una 28enne

Ferito anche un ragazzo di 33 anni. Illeso l'uomo alla guida della terza vettura

Grave incidente nella serata di lunedì 31 maggio a Martinengo, nella Bassa. Tre auto si sono scontrate sulla Soncinese poco dopo le 20, con due dei tre mezzi coinvolti che hanno preso fuoco.

Ad avere la peggio è stata una ragazza di 28 anni, ferita in modo grave. Per lei è servito l’intervento dell’elisoccorso partito in volo da Brescia: al momento del trasporto agli Spedali Civili la ragazza sembrava cosciente, anche se le sue condizioni erano serie.

Ferito in modo più lieve, invece, un ragazzo di 33 anni, mentre l’uomo alla guida della terza vettura, un 50enne, è rimasto fortunatamente illeso.

Causa del violento scontro pare sia stato un sorpasso azzardato, anche se per fare luce sull’esatta dinamica del sinistro sono al lavoro i carabinieri di Treviglio, giunti sul posto poco dopo lo schianto assieme a tre ambulanze del 118 e alla squadra dei vigili del fuoco di Romano di Lombardia.

I pompieri hanno impiegato quasi mezz’ora per domare le fiamme, e poi hanno bonificato l’area.

La strada è stata chiusa al traffico per quasi due ore: per tutta la serata si sono registrati forti rallentamenti.

Incidente Martinengo
Le immagini dell'incidente avvenuto sulla Soncinese
Incidente Martinengo
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI