Quantcast
Asado e ballerini di tango, martedì apre a Bergamo il ristorante argentino del Papu Gomez - BergamoNews
In piazza sant’orsola

Asado e ballerini di tango, martedì apre a Bergamo il ristorante argentino del Papu Gomez

Con 50 posti al coperto, 50 all’aperto e una sala privata da 60 posti per eventi privati, aprirà in pieno centro città

Martedì 1 giugno apre a Bergamo Boedo, il ristorante argentino del Papu Gomez che ha scelto la città orobica per la sua prima avventura nel mondo della ristorazione.

Il ristorante dell’ex capitano dell’Atalanta (ora in forza al Siviglia) vuole trasmettere ai clienti la “vera atmosfera argentina”: assistendo in diretta alla cottura del famoso Asado sulla griglia a vista, o divertendosi ammirando gli show dei ballerini di tango argentino.

Il menù spazia dai piatti di carne ai piatti Gourmet vegetariani, mentre la carta dei vini permette di scegliere tra oltre 150 etichette selezionate da tutto il mondo. “Io consiglio di provare le ‘empanadas’, molto simili ai panzerotti italiani, la entraña di Black Angus e la grigliata mista, mentre per quanto riguarda i dolci, i miei preferiti sono il Flan di dulce de leche e la torta di mele – racconta il Papu Gomez -. Sono davvero molto contento di aprire il mio primo ristorante a Bergamo, città a cui io e la mia famiglia siamo molto legati ed alla quale mi fa davvero piacere far conoscere un po’ della mia Argentina, della sua tradizione e, soprattutto, dei suoi piatti”

Il ristorante, con 50 posti al coperto, 50 all’aperto e una sala privata da 60 posti disponibile per eventi privati, aprirà all’interno di Piazza Sant’Orsola, in pieno centro città, vicino al parcheggio multipiano di via Borfuro.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI