• Abbonati
I programmi

Italia-San Marino, l’epilogo de “Il Segreto” o Sissi? La tv del 28 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 28 maggio

Per la prima serata in tv, venerdì 28 marzo RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio fra Italia e San Marino. Un’amichevole internazionale con telecronaca di Alberto Rimedio e Dario Di Gennaro.

Su Canale5 alle 21.45 andrà in onda l’epilogo de “Il Segreto”. Dopo otto anni e 2.320 episodi, venerdì 28 maggio, la soap volge al termine e per l’occasione arriva in prima serata con un finale carico di emozioni e sorprese: il mistero di Puente Viejo verrà finalmente svelato.
Trasmessa dalla rete ammiraglia per la prima volta il 10 giugno del 2013, la telenovela spagnola ha segnato un prima e un dopo nella storia della narrativa internazionale, ottenendo il riconoscimento del pubblico e della critica in oltre 60 paesi tra i quali Cile, Bulgaria, Polonia, Serbia, Montenegro, Bosnia, Slovenia, Croazia, Ungheria, Lituania e Stati Uniti.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Fedele a chi?”: in Afghanistan, uno scuolabus con quattro bambine a bordo viene sequestrato dai Talebani. L’accompagnatrice delle bambine era Darya, la donna che aveva aiutato Sloane durante la prigionia di Masahun…

Su Rete4 alle 21.20 ci sarà “Quarto grado – Le storie”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 “La Principessa Sissi”; su Italia1 alle 21.20 c’è “Taken 3 – L’Ora della verità”; su Rai4 alle 21.20 “Triple Threat”; su La5 alle 21.05 “Tre all’improvviso”; su Iris alle 21.05 “I nuovi eroi” e su Italia2 alle 21.10 “The Hitcher”.

Su Rai5 alle 21.15 “Art night – Maxxi L’Aquila”: una città con una tradizione culturale secolare, che continua oggi, e che con l’apertura del Maxxi, si rilancia nel futuro. A seguire, “Zaha Hadid”: è stata uno degli architetti più famosi al mondo. Ha realizzato progetti sorprendenti: musei, torri, ponti, teatri d’opera, stadi. Tra cui il Maxxi Roma.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Propaganda live”; su La7D alle 21.30 il telefilm “Joséphine, Ange Gardien” e su Mediaset Extra alle 20.25 “L’isola dei famosi – Extended edition”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI