Quantcast
Verdello, si ribaltano con l'auto davanti alle scuole: spavento per 5 giovani - BergamoNews
Nella notte

Verdello, si ribaltano con l’auto davanti alle scuole: spavento per 5 giovani

L'incidente è avvenuto all'1.30 di notte. Dopo aver divelto diversi dissuasori davanti alle scuole medie di Verdello l'auto ha iniziato a girare su se stessa finendo la sua corsa ribaltandosi. 

Probabilmente andavano ad una velocità molto sostenuta i 5 ragazzi che viaggiavano su un’auto che si è ribaltata in via Papa Giovanni XXIII nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 maggio.

L’incidente è avvenuto all’1.30 di notte. Dopo aver divelto diversi dissuasori davanti alle scuole medie di Verdello l’auto ha iniziato a girare su se stessa finendo la sua corsa ribaltandosi.

Un forte rumore ha svegliato i residenti della zona che hanno dato l’allarme. Sul posto tre ambulanze che hanno prestato i soccorsi ai cinque giovani che erano nella vettura, un 24enne, un 17enne e due ragazze di 17 e 18 anni. Fortunatamente per loro non hanno riportato ferite e sono usciti indenni dallo schianto.

Incidente a Verdello
Incidente a Verdello
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI