• Abbonati

Friends

Partner friends!

Expert Fumagalli: la fiducia del negozio di prossimità e prezzi competitivi

In città, a Bergamo, c’è un esperto negozio di PC, elettronica ed elettrodomestici: Expert Fumagalli che offre la convenienza di una grande catena internazionale, con il servizio in autonomia di un negozio di prossimità

In città, a Bergamo, c’è un esperto negozio di PC, elettronica ed elettrodomestici: Expert Fumagalli che offre la convenienza di una grande catena internazionale, con il servizio in autonomia di un negozio di prossimità.

Il punto vendita, che ha sede a Bergamo in via Carducci 9/E, garantisce per ogni comparto un’ampia scelta di prodotti per soddisfare il maggior numero di clienti.

“L’attività – afferma Marco Fumagalli – nasce nel 1953 con Giancarlo Fumagalli e l’offerta di servizi di riparazione di apparecchi radio e tv, cresce negli anni e nel 1977 entrata a far parte della catena Expert. Questa scelta ci ha permesso di ampliare la gamma di prodotti commercializzati, aumentare la convenienza e offrire un miglior rapporto qualità-prezzo. Personalmente, sono entrato in azienda negli anni Ottanta, al termine degli studi di elettronica e oggi gestisco l’attività con Roberta, socia al 50%, e in collaborazione con altre due sorelle che ci supportano nelle diverse attività”.

“Il gruppo Expert è la prima catena internazionale, che mantiene nei punti vendita un’identità e personalizzazione fortemente locale, aspetti fondamentali per garantire standard qualitativi nei servizi offerti. Difatti ,ogni store ha in autonomia il proprio personale addetto alla vendita, alle consegne a domicilio, tecnici, installatori, e preziosi artigiani esterni (falegnami, elettricisti e idraulici) pronti per
Modifiche personali.

Il team garantisce per ogni servizio il massimo della qualità, per questo motivo abbiamo ci affidiamo a corrieri oditte esterne per eseguire le installazioni a domicilio, ma tecnici nostri collaboratori, con esperienza ventennale, capaci di prestare attenzione ad ogni dettaglio”.

“Anche l’assistenza ai clienti è gestita direttamente, il cliente contatta direttamente il negozio e i nostri esperti provvedono a gestire l’intervento , inoltre se all’atto dell’acquisto si è richiesto la garanzia completa di 5 anni, si riceve assistenza senza alcun costo, chiamata inclusa e se il prodotto non è riparabile viene sostituito direttamente dal punto vendita con un modello identico o di caratteristiche analoghe ,senza alcuna formalità.

La nostra scelta di vicinanza ai clienti ci ha permesso di essere operativi, reperibili e riuscire ad offrire assistenza anche durante i momenti più difficili della pandemia. La maggior parte delle richieste sono state di supporto nell’installazione o urgente bisogno di elettrodomestici da sostituire.

Noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo sempre.
Riuscire ad offrire supporto ed assistenza ai nostri clienti in una situazione così particolare ha confermato l’importanza dell’aspetto personale e di fiducia che noi adottiamo da sempre, un valore aggiunto che per sua natura l’e-commerce non riesce a garantire in modo rassicurante.

Guardando al prossimo futuro, Marco Fumagalli conclude: “Il nostro obiettivo è espandere i nostri servizi. Abbiamo raggiunto livelli di qualità che ci contraddistinguono dai concorrenti e li stiamo potenziando ulteriormente per raggiungere livelli di personalizzazione unici.

Per avere ulteriori informazioni accedere al sito www.fumagalli.domex.it oppure www.expert.bg.it, telefonare al numero 035250000 oppure inviare un’e-mail a info@expert.bg.it
Rimani aggiornato seguendo il profilo Facebook e il profilo Instagram di “Expert Bergamo Fumagalli”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI