Quantcast
Bagnatica, incendio in un'azienda di materie plastiche: fumo nero in cielo - BergamoNews
Val cavallina

Bagnatica, incendio in un’azienda di materie plastiche: fumo nero in cielo fotogallery

È successo poco prima delle 16 alla Polirim. Sul posto i Vigili del fuoco con 12 uomini a bordo di tre automezzi

Una coltre di fumo nero è visibile a centinaia di metri di distanza nella zona della Val Cavallina in seguito all’incendio che è divampato alla Polirim, azienda di materie plastiche a Bagnatica.

È successo poco prima delle 16 di martedì nel complesso industriale che si trova via Kennedy, uscendo dal paese in direzione di Cassinone.

Il rogo ha interessato circa 700 metri quadrati di ferro e plastica utilizzati per le lavorazioni e posizionati nel piazzale esterno. Non ci sarebbero feriti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e del distaccamento di Dalmine con 12 uomini a bordo di tre automezzi.

Le fiamme sono state domate nel giro di un’ora ma in cielo si è alzata una nube nera visibile in lontananza. Da chiarire le cause dell’incendio.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI