• Abbonati
Campagna 2021

Tesseramento Pd, Casati: “Sosteniamo il territorio, ritroviamoci in bar e ristoranti dei nostri comuni”

A livello locale, il tesseramento è la principale fonte di finanziamento del Partito Democratico.

Dopo un anno complicato, durante il quale anche l’attività politica dei 90 circoli democratici in tutta la provincia ha subito molte limitazioni per l’impossibilità di incontrarsi in presenza, prende il via anche in bergamasca la campagna di tesseramento 2021.

“Si tratta di un momento fondamentale per il nostro partito – spiega il segretario provinciale Davide Casati; il PD a livello nazionale sta svolgendo un importante ruolo di Governo e l’azione dei democratici sarà tanto più incisiva quanto più il nostro partito sarà radicato, coeso e presente nelle realtà e nelle comunità locali”.

A livello locale, inoltre, il tesseramento è la principale fonte di finanziamento del Partito Democratico.

In occasione della campagna di tesseramento, Casati invita circoli ed iscritti a promuovere serate e momenti di condivisione in presenza, se possibile sostenendo le attività locali che hanno maggiormente risentito delle chiusure. “L’attenzione al rispetto delle normative è massima, ma grazie all’avanzare della campagna vaccinale e al conseguente miglioramento della situazione epidemiologica potremo tornare sul territorio e tra i cittadini. Invitiamo i nostri circoli e i loro iscritti a ritrovarsi in bar, ristoranti e locali dei nostri Comuni, per contribuire alla ripartenza di queste attività anche in termini concreti. Con prudenza, attenzione e responsabilità possiamo riprendere a fare politica tra le persone e in presenza, per recuperare quel prezioso confronto diretto e non mediato da schermi che in questi ultimi mesi ci è molto mancato”.

Per rinnovare la tessera o iscriversi al Partito Democratico rivolgersi al circolo del proprio territorio.
Al sito www.pdbergamo.it tutte le info.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI