Quantcast
Treviglio, decine di giovanissimi vandali devastano treno in stazione - BergamoNews
Sabato pomeriggio

Treviglio, decine di giovanissimi vandali devastano treno in stazione

I minorenni hanno distrutto la porta del bagno e gli estintori di un treno in partenza per Milano

Un folto gruppo di ragazzini ha distrutto la porta del bagno e gli estintori di un treno in partenza da Treviglio.

È successo nel pomeriggio di sabato su un convoglio che doveva partire per Milano Greco Pirelli. I giovani, minorenni senza biglietto, hanno praticamente preso possesso del treno danneggiandolo in modo serio e poi scappando.

La partenza è stata rinviata di quasi un’ora mentre una dozzina di ragazzini, tra i 14 e i 16 anni sono stati identificati. In realtà erano molti di più i vandali, oltre 50 ed erano stati preceduti da un altro tentativo di creare caos da parte di alcune decine di coetanei saliti a Romano su un altro treno per Milano Centrale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it