• Abbonati
Bergamo

Clienti ai tavoli oltre il coprifuoco: caffetteria multata e chiusa

Luci ancora accese, serranda semi abbassata e voci proveniente dall'interno hanno spinto gli agenti della Questura ad effettuare un controllo in via San Bernardino, trovando palesi situazioni di irregolarità

Nella tarda serata di sabato, intorno alle 23.45, un equipaggio delle Volanti della Questura di Bergamo, durante i servizi di prevenzione e controllo del territorio finalizzati anche all’accertamento del rispetto della normativa Covid-19, ha notato in via San Bernardino a Bergamo alcune luci e la serranda semi abbassata di una caffetteria del posto.

Gli operatori hanno udito diverse voci provenire dall’interno, per cui hanno effettuato un controllo notando la presenza di 6 clienti seduti ai tavoli, ancora intenti a consumare bevande ed alimenti nonostante il coprifuoco.

“In considerazione della palese violazione della normativa finalizzata al contenimento del contagio da Covid 19 – riporta la Questura – la titolare veniva sanzionata con multa e chiusura immediata del locale per 5 giorni. Anche i sei clienti, sanzionati, sono stati invitati a tornare presso le loro abitazioni”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI