Ciclista investito a Zogno, c'è l'elisoccorso: code in Valbrembana - BergamoNews
Domenica mattina

Ciclista investito a Zogno, c’è l’elisoccorso: code in Valbrembana

La strada statale 470 bloccata dalle 10,30 per permettere l'intervento del personale sanitario

Un ciclista di 61 anni è stato investito domenica mattina, 23 maggio, lungo la strada statale 470 a Zogno, bloccata dalle 10,30 circa per permettere l’intervento del personale sanitario.

L’uomo era con un gruppo di ciclisti: si sarebbe scontrato con uno di loro prima di essere investito da un’auto in transito.

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza e l’elisoccorso, in codice rosso per il trasporto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Presenti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto successo.

In zona si sono formate lunghe code. L’alternativa per la viabilità è la strada per Camanghè.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it