• Abbonati
Polizia

Bergamo, in stazione con marijuana nello zaino: 23enne incastrato dal fiuto di Kia

Nel corso degli intensificati servizi di prevenzione e controllo del territorio nella zona di Piazzale Marconi, Stazione FS, Stazione Teb e Autolinee, gli equipaggi della Volante con l'ausilio dell'unità Cinofila della Polizia di Stato di Milano, con Kia e Lara

Nel corso degli intensificati servizi di prevenzione e controllo del territorio a Bergamo nella zona di Piazzale Marconi, Stazione FS, Stazione Teb e Autolinee, gli equipaggi della Volante con l’ausilio dell’unità Cinofila della Polizia di Stato di Milano, con Kia e Lara, hanno rinvenuto e sequestrato 37 grammi di hashish e marijuana.

Durante i controlli in Piazzale Marconi il fiuto di Kia ha segnalato agli operatori un giovane 23enne, italiano e originario dell’Emilia Romagna. Il ragazzo ha estratto dalle tasche un piccolo involucro contenente pochi grammi di sostanza stupefacente, dichiarando di possedere solo quello.

Nonostante questo Kia ha continuato a segnalare il giovane che, invitato a mostrare il contenuto dello zaino portato in spalla, ha estratto una grossa busta con 30 grammi di marjuana e un bilancino. Il soggetto è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con il sequestro della stessa e del bilancino.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI