• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

MOGI caffè

Desideri, avventure, traguardi

Dal Salone Nautico di Venezia al Museum of Dynamic Art di Milano con Mogi Caffè

Mogi Caffè sarà partner ufficiale di Ferretti Group in occasione del Salone Nautico di Venezia: dal 29 maggio al 6 giugno, 160 espositori mostreranno l’innovazione nautica nella suggestiva cornice dell’Arsenale

La pandemia ha ridefinito le priorità e rimodellato il concetto di progettualità: tanto di quello che sembrava necessario si è svelato come superfluo; l’iper-programmazione a lunga scadenza si è trasformata in una sorta di improvvisazione programmata, con obiettivi ben solidi ma modalità liquide e inclini all’adattamento dell’ultimo minuto. Ma non per questo la voglia di fare si è fermata, anzi: un uso del tempo più parsimonioso e una spinta imprenditoriale rinnovata hanno dato energia a progetti originali, in tutti i campi. È con questa consapevolezza che Mogi Caffè sarà partner ufficiale di Ferretti Group in occasione del Salone Nautico di Venezia: dal 29 maggio al 6 giugno, 160 espositori mostreranno l’innovazione nautica nella suggestiva cornice dell’Arsenale.

Un evento speciale perché simbolico del nuovo tempo che stiamo vivendo: pensato per garantire la sicurezza e l’intrattenimento, organizzato nel rispetto dell’ambiente e con una chiara dichiarazione d’intenti e d’impegno nei confronti della città di Venezia e della sua storia, culturale e naturale. Un set d’eccezione che racconta lo spirito di questo Salone: uno spazio per lo sviluppo sostenibile del territorio metropolitano, con un valore storico unico accresciuto dagli spazi architettonici funzionali tra terra e acqua. Un altro progetto innovativo vede Mogi Caffè partner a Milano, dove apre Tone: una nuova bakery in stile georgiano con un menù dal gusto dichiaratamente nordico. Un luogo per condividere e gustare il senso del tempo, con la ricetta giusta. Infine, il mese di maggio vede inaugurare un format originale nel mondo dell’arte: a Milano apre il Museum of Dynamic Art, una formula espositiva con protagoniste le opere provenienti da una rete internazionale di collezionisti, sempre più vasta e sempre più connessa. Mogi sarà il caffè del DART Cafè, per sorseggiare buongusto circondati dalla bellezza. Desideri da esprimere, avventure da vivere e traguardi da raggiungere: ci siamo!

Novità, aggiornamenti e curiosità su www.mogi.it e sul profilo Instagram di Mogi Caffè.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI