• Abbonati
Prima della juve

Reggio, 500 tifosi in hotel per caricare la Dea: Gasp li ringrazia con un discorso da leader – Video video

Cori, striscioni, bandiere e qualche fumogeno, hanno attirato l'attenzione della squadra, che è uscita per i ringraziamenti. In prima fila l'allenatore che ha parlato

Cinquecento tifosi dell’Atalanta nel tardo pomeriggio di martedì si sono presentati nel piazzale dell’hotel di Reggio Emilia che ospita l’Atalanta per caricare i loro idoli in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Cori, striscioni, bandiere e qualche fumogeno, hanno attirato l’attenzione della squadra, che è uscita per i ringraziamenti, come si vede nei video che stanno circolando nelle chat dei tifosi.

In prima fila mister Gasperini, che con parole da leader ha promesso il massimo impegno dei suoi ragazzi contro la Juve ma ha detto anche che la vittoria più bella sarà quando tutti i sostenitori nerazzurri potranno essere presenti allo stadio per assistere alle partite e incitare la Dea.

Dopo di lui ha parlato, anche nome del padre, l’amministratore delegato Luca Percassi, con parole di speranza che la situazione possa tornare alla normalità ed elogiando la sua rosa per aver tenuto alto il nome di Bergamo in questi mesi difficili.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI