• Abbonati
Le probabili formazioni

Atalanta, così in campo? Dubbio Muriel per Gasp, nella Juve Cr7 con Dybala

Mancano poche ora alla finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 19 maggio alle 21 al Mapei Stadium. Questi gli undici di partenza scelti da Gasperini e Pirlo

L’Atalanta per coronare un ciclo unico e forse irripetibile. La Juventus per salvare una stagione al di sotto delle aspettative. Mancano ormai poche ora all’attesa finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 19 maggio alle 21 al Mapei Stadium.

I nerazzurri di Gasperini dovrebbero schierarsi con il 3-4-1-2: tra i pali dovrebbe esserci Gollini, protetto da Toloi, Romero e Palomino. La linea di centrocampo dovrebbe essere così composta: sugli esterni le frecce Hateboer e Gosens, nel mezzo De Roon e Freuler. A fare da collante tra la metà campo e l’attacco Pessina, schierato alle spalle di Malinovskyi e Zapata. In panchina, pronti a subentrare, Ilicic e Muriel.

I bianconeri di Pirlo dovrebbero rispondere con un classico 4-4-2: tra i pali l’eterno Buffon. In difesa Danilo e Cuadrado ai lati di Chiellini e De Ligt. A centrocampo – reparto da molti addetti ai lavori considerato il punto debole degli ex campioni d’Italia – dovrebbero esserci Chiesa e McKennie sugli esterni, Rabiot e Bentancur al centro. Davanti la coppia Cristiano RonaldoDybala. Quest’ultimo in cerca di rilancio dopo una stagione da spettatore, preferito allo spagnolo Morata che dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina.

L’arbitro del match sarà Massa di Imperia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI