"Rischio rottura e ustioni": Ikea ritira dal mercato ciotole e tazze Heroisk e Talrika - BergamoNews
L'avviso

“Rischio rottura e ustioni”: Ikea ritira dal mercato ciotole e tazze Heroisk e Talrika

Il colosso svedese invita i clienti e riportare gli articoli in negozio per ricevere il rimborso.

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale Ikea ha invitato i propri clienti a non utilizzare e a riportare nel negozio più vicino piatti, ciotole e tazze delle serie Heroisk e Talrika.

“La sicurezza – si legge nel comunicato – è da sempre una priorità per Ikea. Tutti i nostri prodotti vengono testati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti. Ciò nonostante, ci sono stati segnalati dei casi di rottura dei prodotti. Per questo, in via precauzionale, stiamo ritirando dal mercato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie Heroisk e Talrika. Questi articoli potrebbero rompersi e provocare scottature se contengono cibi e bevande caldi.

I clienti possono riportare gli articoli Heorisk e Talrika in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it