Atalanta, deroga per chi va alla partita: si potrà rientrare dopo le 23 - BergamoNews
Finalissima

Atalanta, deroga per chi va alla partita: si potrà rientrare dopo le 23

I fortunati che nel giro di poche ore si sono accaparrati i biglietti per la Tim Cup, infatti, potranno rientrare dopo le 23

Il Governo ha previsto una deroga per chi assisterà a Reggio Emilia alla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus.

I fortunati che nel giro di poche ore si sono accaparrati i biglietti per la Tim Cup, infatti, potranno rientrare dopo le 23, ricordando che proprio da mercoledì sera il coprifuoco è spostato di un’ora, dalle 22 alle 23 per tutti. Per i tifosi ci sarà il tempo per rientrare a casa.

Intanto ribadiamo l’appello del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, del presidente della Provincia Gianfranco Gafforelli e della società nerazzurra a rispettare le regole  e a evitare assembramenti.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it