• Abbonati

Friends

Partner friends!

Df Sport Specialist è la casa di tutti gli sport

Sono 13 i megastore in Lombardia, due dei quali in provincia di Bergamo: a Orio, con 31 dipendenti, e a Mapello, con 15

Nata nel 2002 dalla grande passione per la montagna e per lo sport di Sergio Longoni, già protagonista nel mondo imprenditoriale, Df Sport Specialist è oggi una solida realtà nel mondo del commercio di articoli sportivi.

Un marchio che già nel simbolo, la rosa dei venti, ben definisce la propria mission: essere un punto di riferimento per ogni appassionato di sport.

Oggi sono 13 i megastore in Lombardia, due dei quali in provincia di Bergamo: a Orio, con 31 dipendenti, e a Mapello, con 15.

Più di 900 i brand rappresentati, oltre ai prodotti a marchio Df Sport Specialist con intere linee e collezioni pensate appositamente per montagna, sci, running, calcio, nuoto, volley, basket, ciclismo, tennis, moda tempo libero adulti e bambino.

“La nostra passione è fare sport. La nostra fortuna è fare dello sport il nostro lavoro”, recita il motto aziendale, che ogni giorno viene messo in pratica da personale qualificato, scelto prevalentemente tra sportivi praticanti ed ex atleti di livello per fornire un’esperienza di acquisto completa e competente.

Rispondere alle aspettative del cliente, infatti, è un obiettivo allo stesso livello della fornitura di prodotti di qualità e competitivi.

Un negozio di sport dall’ambiente familiare, una vera e propria casa in cui ogni sportivo può trovare abbigliamento e accessori per le sue necessità oltre a un’ampia gamma di servizi: preparazione gara degli sci, ski test, consulenze di guide alpine e maestri di sci, riparazione e termoformatura degli scarponi, laboratorio lamine e sciolinatura, noleggio, incordatura racchette da tennis, manutenzione bici, test di posizionamento biomeccanico o dell’appoggio del piede, abbigliamento personalizzato e fornitura per società sportive.

Tutto con una precisa assistenza post vendita, consegna a domicilio, pagamenti rateali e convenzioni.

Un impegno che non prescinde dall’attenzione all’impatto ambientale: per questo negli ultimi anni si sono sempre più consolidati diversi progetti volti a portare l’ecosostenibilità anche nei negozi, dall’utilizzo di tessuti eco a quello di carta riciclata per sacchetti, volantini, cataloghi e materiale stampato.

Ma non solo: Df Sport Specialist vuole essere sempre più protagonista nel quotidiano degli sportivi, con idee, eventi e iniziative che vogliono creare momenti di condivisione di emozioni ed esperienze, molti dei quali votati alla solidarietà con la fondazione Ambrogio e Bruna Longoni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI