Quantcast
Controlli antidroga: diversi arresti nel weekend tra Bonate Sotto, Ponte San Pietro e Sarnico - BergamoNews
Carabinieri

Controlli antidroga: diversi arresti nel weekend tra Bonate Sotto, Ponte San Pietro e Sarnico

In manette tre uomini di origini tunisine e un 25enne italiano

Sono diverse le operazioni antidroga concluse nel weekend dai carabinieri, impegnati nella lotta allo spaccio sul territorio bergamasco.

Sabato sera (15 maggio, ndr), i militari della Compagnia di Bergamo hanno arrestato a Bonate Sotto due tunisini, trovati in possesso di 24 grammi di cocaina e 12 di hashish, oltre a 280 euro ritenuti provento di spaccio. I due sono stati trattenuti nelle camera di sicurezza del comando per essere sottoposti a giudizio direttissimo.

Nel pomeriggio di domenica, a Ponte San Pietro, è finito in manette un uomo di 30 anni, di cittadinanza Tunisina, già gravato da precedenti specifici e trovato in possesso, oltre alla somma di 460 euro, di 22 grammi di hashish e di circa 2,35 grammi di cocaina, suddivisi in involucri pronti per lo spaccio. Condotto in caserma ed effettuati ulteriori accertamenti, è stato dichiarato in stato di arresto in attesa del giudizio direttissimo.

Sempre domenica, i militari della stazione di Sarnico hanno arrestato un 25enne italiano, già gravato da precedenti in esecuzione dell’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Bergamo. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI